I 3 motivi per cui il coaching che stai facendo non funziona
e come puoi intervenire per cambiarli
Riservato a Manager impegnati a gestire un processo di Change Management incentrato sulle Persone.
Da molti addetti ai lavori, il coaching è considerata la forma più elevata di sviluppo professionale.
Eppure, nella maggior parte dei casi, i risultati prodotti dai percorsi, benché graditi al coachee, producono pochi risultati concretamente apprezzabili dall'organizzazione committente.
In questo webinar analizziamo 3 nodi che determinano questo insuccesso e come scioglierli.
- Data: Mercoledì 2 Dicembre
- Inizio: 14:30
- Durata: 1 h
In particolare affronteremo i seguenti temi:
Inquadramento
secondo il Metodo LAM.
Apprendimento Esperienziale
Focus sulla chiave di lettura.
Applicazione concreta:
Focus sul piano d'azione.
Modalità di svolgimento L'incontro è riservato ad un gruppo ristretto di Manager impegnati a gestire un processo di Change Management incentrato sulle Persone, per garantire lo scambio a partire da esperienze e casi concreti. La partecipazione è gratuita e permetterà di ottenere un open badge di certificazione, che verrà rilasciato a tutti i partecipanti al webinar che desiderano riceverlo.
Il Docente
Il Workshop online è organizzato da LAM Consulting srl Sb, la prima società di consulenza italiana certificata Bcorp, specializzata nell'apprendimento organizzativo. Paolo Lanciani è coach certificato da Marshall Goldsmith (Stakeholder Centered Coaching), psicologo psicoterapeuta. Lavora in Italia e all'estero come coach, assessor e formatore, progetta e realizza interventi in italiano, tedesco e inglese. In particolare, per via delle sue origini tedesche ha lavorato spesso e a lungo in Germania e con multinazionali tedesche.
Desideri maggiori informazioni?