Di seguito trovi un elenco di domande che ti aiuteranno a fare un primo importante passo dentro alla nostra organizzazione.

Ti suggeriamo di essere più sincero/a possibile con te stesso/a nelle risposte che darai.
"Forzando" il tuo pensiero, non farai che danneggiare te stesso/a, gettando via ulteriormente il tuo tempo prezioso.


Nel caso in cui, infatti, anche solo una delle 10 risposte fosse negativa, ti invitiamo ad abbandonare sin da ora il processo di selezione. Per LAM Consulting srl SB costituisce requisito INDISPENSABILE ed ESSENZIALE aver dato risposta affermativa a tutte e 10 le domande.



Buon lavoro.

 
  • Ti trovi a tuo agio nel cambiamento e nel dover sperimentare modalità differenti di fare le cose, piuttosto che procedere nella tua rassicurante zona di comfort?
  • Ti piace sfidare il pensiero tradizionale e identificare approcci o soluzioni creative, piuttosto che attendere che siano gli altri a trovare le soluzioni migliori per te?
  • Riesci a garantire un elevato standard di prestazioni anche in situazioni incerte e non strutturate, piuttosto che cadere preda dello stress?
  • Sei in grado di mantenere un buon livello di autonomia e auto-motivazione nel tuo agire quotidiano, piuttosto che attivarti in risposta a qualcuno che ti dice cosa devi fare?
  • Sei capace di organizzare le tue attività, in modo da terminare un progetto entro i tempi prestabiliti, senza che nessuno ti controlli giorno dopo giorno, piuttosto che tendere a procrastinare?
  • Sei in grado di lavorare efficacemente con altri che hanno diverse prospettive, talenti background e/o stili, piuttosto che sentirti a disagio in una situazione di divergenza opinionale?
  • Hai la consapevolezza di riconoscere i tuoi punti di forza personali così come quelli di debolezza, assumendoti attivamente la responsabilità di creare il tuo piano di sviluppo per risolvere le difficoltà, piuttosto che lasciarti guidare da qualcuno nell'identificazione del tuo percorso migliorativo?
  • Tendi ad esprimere le differenze di opinione apertamente e direttamente, piuttosto che tenertele per te per paura di compromettere i rapporti creati e di generare conflitti?
  • Incoraggi e aiuti gli altri e crescere in conoscenze, abilità e senso di responsabilità, piuttosto che tenere gelosamente le informazioni per te?
  • Promuovi attivamente la collaborazione, la cooperazione e il lavoro di squadra per garantire i migliori risultati aziendali?
 

Ottimo lavoro!
Hai completato il questionario

Se a tutte e 10 le domande sopra riportate hai dato una risposta affermativa, siamo certi che tu possa trovare in LAM Consulting srl SB, un ambiente in cui lavorare bene ed esprimere pienamente le tue capacità.

A questo punto, se desideri continuare nel processo di recruiting, il prossimo passo che ti chiediamo di fare è la valutazione del nostro Codice Etico.

Per leggerlo ti basterà cliccare sul pulsante di seguito.

Se dopo aver analizzato attentamente ogni punto indicato, ti sentirai in linea con i valori espressi nel nostro manifesto, potrai proseguire nel percorso. In caso contrario, come già anticipato, converrà ad entrambi che il tuo processo di recruiting trovi ora la sua conclusione.